Anagrafica e riferimenti Ente
ANAGRAFICA
Nome Ente: Guardare Oltre
Anno Costituzione: 2020
Codice Fiscale: ptrdnl79c65d976e
Partita Iva: 03125030803
Indirizzo: via scina
Città: Siderno
Cap: 89048
Provincia: Reggio Calabria
RIFERIMENTI ENTE
Nome legale rappresentante: Beltrani Flavia
Mail legale rappresentante: flaviabeltrani@libero.it
Psicologo Referente: Beltrani Flavia medico psichiatra/psicoterapeuta
Psicologo Referente Email: flaviabeltrani@libero.it
Mail di riferimento ente: studiopetrolodaniela@gmail.com
Pec: flavia.beltrani.0aya@rc.omceo.it
Numero di telefono: 3472915007
Indirizzo Web:
Attività psicologica Ente
Prevenzione della disfunzionalita' psicologica ,riorganizzazione e definizione delle conoscenze metodologiche della professione
approfondimento clinico dello sviluppo psicologico
Capacita' di progettazione clinica ed educativa, Promozionedel Benessere psicofisico ,
riconoscere lo stato depressivo attraverso l'osservazione dell'adulto,
memoria e immagazzinamento con recupero delle informazioni
capacita' di progettazione clinica
Prevenzione del disagio psicologico ,fattori di rischio e protezione
Promozione della qualita' della vita
progetti educativi con promozione del benessere emozionale a scuola
progettazione interventi educativi e abilitativi sui comportamenti problema
disagio emotivo ed intevento
riconoscere il conflitto interiore ,elaborazione e risoluzione
intervento psicologico nelle famiglie di pazienti affetti da gravi psicopatologie croniche (reazioni emotive nel caregiving ,depressione e angoscia ,impotenza e senso di innadeguatezza,riconoscere il senso di colpa ,rabbia, solitudine ,imbarazzo ,stanchezza,lutto,)
Percorso per elaborazione del lutto ,la reazione emotiva,l'elaborazione cognitiva ,la ristrutturazione e l'accettazione
Reagire allo stress (ottenere l'aiuto ,mantenere il senso dell'umorismo ,accettare il ritmo dei cambiamenti ,essere realisti ,evitare l'isolamento ,trovare le strategie adeguate al problem solving( individuare il problema , darsi uno scopo , individuare la causa individuare le conseguenze del problema ,scegliere una soluzione ed esprimere varie possibilita' ,stabilire un periodo di prova ,valutare l'efficacia ed applicare la soluzione.
approfondimento clinico dello sviluppo psicologico
Capacita' di progettazione clinica ed educativa, Promozionedel Benessere psicofisico ,
riconoscere lo stato depressivo attraverso l'osservazione dell'adulto,
memoria e immagazzinamento con recupero delle informazioni
capacita' di progettazione clinica
Prevenzione del disagio psicologico ,fattori di rischio e protezione
Promozione della qualita' della vita
progetti educativi con promozione del benessere emozionale a scuola
progettazione interventi educativi e abilitativi sui comportamenti problema
disagio emotivo ed intevento
riconoscere il conflitto interiore ,elaborazione e risoluzione
intervento psicologico nelle famiglie di pazienti affetti da gravi psicopatologie croniche (reazioni emotive nel caregiving ,depressione e angoscia ,impotenza e senso di innadeguatezza,riconoscere il senso di colpa ,rabbia, solitudine ,imbarazzo ,stanchezza,lutto,)
Percorso per elaborazione del lutto ,la reazione emotiva,l'elaborazione cognitiva ,la ristrutturazione e l'accettazione
Reagire allo stress (ottenere l'aiuto ,mantenere il senso dell'umorismo ,accettare il ritmo dei cambiamenti ,essere realisti ,evitare l'isolamento ,trovare le strategie adeguate al problem solving( individuare il problema , darsi uno scopo , individuare la causa individuare le conseguenze del problema ,scegliere una soluzione ed esprimere varie possibilita' ,stabilire un periodo di prova ,valutare l'efficacia ed applicare la soluzione.
Progetti Ente
Prevenzione del disagio psicologico , assistenza e sostegno psicologico
Prevenzione della disfunzionalita' psicologica ,riorganizzazione e definizione delle conoscenze metodologiche della professione
approfondimento clinico dello sviluppo psicologico
Capacita' di progettazione clinica ed educativa, Promozionedel Benessere psicofisico ,
riconoscere lo stato depressivo attraverso l'osservazione dell'adulto,
memoria e immagazzinamento con recupero delle informazioni
capacita' di progettazione clinica
Prevenzione del disagio psicologico ,fattori di rischio e protezione
Miglioramento della qualita' della vita ,riconoscere le emozioni
progetti educativi con promozione del benessere emozionale a scuola
progettazione interventi educativi e abilitativi sui comportamenti problema
disagio emotivo ed intevento
riconoscere il conflitto interiore ,elaborazione e risoluzione
intervento psicologico nelle famiglie di pazienti affetti da gravi psicopatologie croniche (reazioni emotive nel caregiving ,depressione e angoscia ,impotenza e senso di innadeguatezza,riconoscere il senso di colpa ,rabbia, solitudine ,imbarazzo ,stanchezza,lutto,)
Percorso per elaborazione del lutto ,la reazione emotiva,l'elaborazione cognitiva ,la ristrutturazione e l'accettazione
Reagire allo stress (ottenere l'aiuto ,mantenere il senso dell'umorismo ,accettare il ritmo dei cambiamenti ,essere realisti ,evitare l'isolamento ,trovare le strategie adeguate al problem solving( individuare il problema , darsi uno scopo , individuare la causa individuare le conseguenze del problema ,scegliere una soluzione ed esprimere varie possibilita' ,stabilire un periodo di prova ,valutare l'efficacia ed applicare la soluzione.
approfondimento clinico dello sviluppo psicologico
Capacita' di progettazione clinica ed educativa, Promozionedel Benessere psicofisico ,
riconoscere lo stato depressivo attraverso l'osservazione dell'adulto,
memoria e immagazzinamento con recupero delle informazioni
capacita' di progettazione clinica
Prevenzione del disagio psicologico ,fattori di rischio e protezione
Miglioramento della qualita' della vita ,riconoscere le emozioni
progetti educativi con promozione del benessere emozionale a scuola
progettazione interventi educativi e abilitativi sui comportamenti problema
disagio emotivo ed intevento
riconoscere il conflitto interiore ,elaborazione e risoluzione
intervento psicologico nelle famiglie di pazienti affetti da gravi psicopatologie croniche (reazioni emotive nel caregiving ,depressione e angoscia ,impotenza e senso di innadeguatezza,riconoscere il senso di colpa ,rabbia, solitudine ,imbarazzo ,stanchezza,lutto,)
Percorso per elaborazione del lutto ,la reazione emotiva,l'elaborazione cognitiva ,la ristrutturazione e l'accettazione
Reagire allo stress (ottenere l'aiuto ,mantenere il senso dell'umorismo ,accettare il ritmo dei cambiamenti ,essere realisti ,evitare l'isolamento ,trovare le strategie adeguate al problem solving( individuare il problema , darsi uno scopo , individuare la causa individuare le conseguenze del problema ,scegliere una soluzione ed esprimere varie possibilita' ,stabilire un periodo di prova ,valutare l'efficacia ed applicare la soluzione.
Dicotomia mente psiche cervello :concetto di normalita' e psicopatologia in psicologia e psichiatria
Prevenzione della disfunzionalita' psicologica ,riorganizzazione e definizione delle conoscenze metodologiche della professione
approfondimento clinico dello sviluppo psicologico
Capacita' di progettazione clinica ed educativa, Promozionedel Benessere psicofisico ,
riconoscere lo stato depressivo attraverso l'osservazione dell'adulto,
memoria e immagazzinamento con recupero delle informazioni
capacita' di progettazione clinica
Prevenzione del disagio psicologico ,fattori di rischio e protezione
Promozione della qualita' della vita
progetti educativi con promozione del benessere emozionale a scuola
progettazione interventi educativi e abilitativi sui comportamenti problema
disagio emotivo ed intevento
riconoscere il conflitto interiore ,elaborazione e risoluzione
intervento psicologico nelle famiglie di pazienti affetti da gravi psicopatologie croniche (reazioni emotive nel caregiving ,depressione e angoscia ,impotenza e senso di innadeguatezza,riconoscere il senso di colpa ,rabbia, solitudine ,imbarazzo ,stanchezza,lutto,)
Percorso per elaborazione del lutto ,la reazione emotiva,l'elaborazione cognitiva ,la ristrutturazione e l'accettazione
Reagire allo stress (ottenere l'aiuto ,mantenere il senso dell'umorismo ,accettare il ritmo dei cambiamenti ,essere realisti ,evitare l'isolamento ,trovare le strategie adeguate al problem solving( individuare il problema , darsi uno scopo , individuare la causa individuare le conseguenze del problema ,scegliere una soluzione ed esprimere varie possibilita' ,stabilire un periodo di prova ,valutare l'efficacia ed applicare la soluzione.
approfondimento clinico dello sviluppo psicologico
Capacita' di progettazione clinica ed educativa, Promozionedel Benessere psicofisico ,
riconoscere lo stato depressivo attraverso l'osservazione dell'adulto,
memoria e immagazzinamento con recupero delle informazioni
capacita' di progettazione clinica
Prevenzione del disagio psicologico ,fattori di rischio e protezione
Promozione della qualita' della vita
progetti educativi con promozione del benessere emozionale a scuola
progettazione interventi educativi e abilitativi sui comportamenti problema
disagio emotivo ed intevento
riconoscere il conflitto interiore ,elaborazione e risoluzione
intervento psicologico nelle famiglie di pazienti affetti da gravi psicopatologie croniche (reazioni emotive nel caregiving ,depressione e angoscia ,impotenza e senso di innadeguatezza,riconoscere il senso di colpa ,rabbia, solitudine ,imbarazzo ,stanchezza,lutto,)
Percorso per elaborazione del lutto ,la reazione emotiva,l'elaborazione cognitiva ,la ristrutturazione e l'accettazione
Reagire allo stress (ottenere l'aiuto ,mantenere il senso dell'umorismo ,accettare il ritmo dei cambiamenti ,essere realisti ,evitare l'isolamento ,trovare le strategie adeguate al problem solving( individuare il problema , darsi uno scopo , individuare la causa individuare le conseguenze del problema ,scegliere una soluzione ed esprimere varie possibilita' ,stabilire un periodo di prova ,valutare l'efficacia ed applicare la soluzione.